lunedì 5 novembre 2018

Governo novità ultima ora

Governo novità ultima ora

Dimensioni ridotte e più resistenti: in circolazione da oggi le nuove banconote da 1e 2euro svelate a settembre scorso. La banconota da 1euro è una dei sette tagli di banconota in euro e la terza in. La Banca centrale europea ha annunciato che alla fine maggio entreranno in circolazione come moneta corrente le due nuove banconote da. Le nuove banconote da 1e 2euro sono in circolazione da oggi, martedì maggio. Della prima, di colore verde, sono stati stampati 3 . Sta per concludersi il rinnovo delle banconote euro da parte della BCE.


Governo novità ultima ora

Il maggio entreranno ufficialmente in circolazione i nuovi biglietti da. La Bce ha commissionato una prima stampa di miliardi di nuovi pezzi complessivi: si tratta di miliardi di banconote da 1euro e 700 . Entrano in circolazione dal maggio le nuove banconote della serie Europa. In un primo momento la prima serie circolerà insieme alle nuove banconote , ma sarà progressivamente ritirata dalla circolazione e infine dichiarata fuori . Sono entrate in vigore il maggio le nuove banconote da 1e 2euro. Semplicemente indistruttibili. Stiamo parlando delle nuove banconote da 1e 2euro in circolazione da oggi.


Possono essere lasciate al . Sono più pratiche, più maneggevoli e più sicure. Le banconote da 1e 2sono le ultime della nuova serie, introdotta gradualmente negli ultimi anni a partire dalla banconota da cinque euro. Più durevoli e difficili da falsificare, completano serie Europa (ANSA). La Bce presenta le nuove banconote da 1e 2euro , entrate in . Dalla giornata di oggi, martedì maggio, entreranno in circolazione le due nuove banconote da 1e 2euro.


Dal maggio le nuove banconote da 1e 2euro. New entry nel panorama delle banconote in euro. Da oggi sono in circolazione le nuove banconote da 1e 2euro. Servizio di Silvio vitelli.


Da ieri hanno fatto il loro debutto ufficiale le nuove banconote da 1e 2euro. La nota ufficiale della Banca centrale europea nella giornata .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari